GEN3SI

GEN3SI

Evento maggiore in continuity della cronaca di Gen3si.

Gen3si è un’esperienza di orrori ed investigazione, di oscuri segreti e sotterfugi, di cooperazione e tradimenti, all’interno di un mondo gotico contemporaneo: in ogni evento i singoli frammenti di questo inquietante racconto prenderanno forma, plasmati dalle vostre paure.

La Cronaca nasce nel 2015 a Roma, sviluppandosi con sessioni a frequenza mensile. Attraverso l’impegno e la passione che ha riunito giocatori e collaboratori da diverse parti del Centro e del Sud Italia, è cresciuta giorno dopo giorno tra emozioni e divertimento. Questa costante ascesa ci ha spinti a realizzare questi ambiziosi progetti che l’Associazione Oltreverso vi sta presentando. Gli eventi maggiori sono un’esperienza di Gioco di Ruolo dal Vivo h24, che terrà con il fiato sospeso i giocatori per tre giorni interi senza interruzioni.

Seppur nati da un filone narrativo in continua evoluzione all’interno dell’ambientazione Gen3si, questi eventi sono stati pensati per permettere anche ai nuovi giocatori di partecipare senza la necessità di conoscere “le puntate precedenti”. Gli avvenimenti che avranno inizio e si susseguiranno nel corso del live infatti, culmineranno con un finale che sarà determinato esclusivamente dalle vostre scelte e dalle vostre azioni.

Il sistema di gioco si basa sull’interpretazione realistica dei giocatori di fronte agli eventi che di volta in volta toccheranno la psiche dei loro personaggi, che vivranno coinvolgenti sensazioni affrontando scenari tetri ed onirici. Le dinamiche insite a Gen3si offrono ai partecipanti la possibilità di scegliere chi interpretare, definendone il carattere, la formazione socio-culturale, gli obiettivi personali e quanti più dettagli utili a dargli la profondità che merita.

Rendetevi sempre più consapevoli del mondo oscuro di Gen3si, abbracciatelo, e godetevelo.

MORE INFO COMING SOON

VISITA IL SITO UFFICIALE

“Antichi culti risvegliati o forse mai sopiti, compiono
le loro mosse un pezzo a volta, un quadrato a volta:
che sia bianco o sia nero non ha importanza,
lo scopo è lo scacco matto.”

DOVE

Italia - Roma

CONTATTI

info@oltreverso.net
staff@oltreverso.net
narrazione@oltreverso.net
comunicazione@oltreverso.net

FOLLOW US